da 0 a 670 dal molo Audace al Cocusso – 10.12.2017
27 novembre 2017
Resoconto settimana 27 novembre – 3 dicemre 2017
3 dicembre 2017
Settimana 4 – 10 dicembre 2017
giorno ora ritrovo Istruttore tipologia attività difficoltà
Martedì 5 18:00 Opicina parcheggio quadrivio Paola nordic walking * adatto a tutti
Martedì 5 18:00 Opicina parcheggio quadrivio Valentina nordic walking ** impegno medio
Martedì 5 18:00 Opicina parcheggio quadrivio Stefano tecnica mista ** impegno medio
Mercoledì 6 9:30 Col parcheggio ristorante Furlan Paola nordic walking ** impegno medio
Giovedì 7 19:00 Pesek parcheggio chiesetta Paola nordic walking ** impegno medio
Domenica 10 8:30 ultima bitta Molo Audace Paola/Stefano/Valentina Lezione itinerante fino al Rifugio del Cocusso – previa prenotazione ** impegno medio

Il martedì ed il giovedì l’uscita di nordic walking classica, e quella con la tecnica mista! Per le attività del martedì e del giovedì, per accontentare ogni tipologia di richiesta, proponiamo un ritrovo unico e la possibilità di scegliere la tipologia di allenamento da svolgere nella stessa fascia oraria.

Mercoledì uscita di trail running, riservata a chi già corre.

Il programma varia settimanalmente per luogo di ritrovo e eventualmente anche per tipologia di attività svolta.

Si ricorda che tutte le attività proposte dall’a.s.d. Evoluzione Nordic sono riservate ai soci in regola con il tesseramento annuale ed in possesso del certificato medico in corso di validità.

NB: ricordiamo a  tutti i soci che si tratta di un’associazione sportiva alle cui uscite partecipano persone che hanno in comune la passioni per la natura e per le camminate, ma che possono avere condizioni fisiche/di allenamento profondamente diverse.

Per questo motivo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti: per i più allenati, aspettarsi agli incroci e calibrare l’uscita al ” ritmo del più lento” è cosa buona e giusta in ogni uscita di gruppo.

Allo stesso modo pero’, è manifestazione di rispetto verso i soci, non presentarsi ad un’uscita di medio impegno se non si è in grado di sostenere il passo e obbligando gli altri a lunghe attese.
Nel caso di dubbi sulla difficoltà del percorso/fattibilità dell’uscita siete inviati a contattarci privatamente per gestire al meglio ogni incertezza.

Comments are closed.