E’ con grandissimo piacere che inseriamo all’interno delle nostre uscite settimanali, delle proposte che provengono dai soci che hanno voglia di mettersi in gioco e di proporre qualcosa: che si tratti di un percorso a Voi caro, della visita ad un luogo che ritenete particolarmente meritevole e, perchè no, anche l’unione di altre passioni da sperimentare all’aperto e nel magnifico scenario che il nostro Carso offre.
Ad inaugurare questa -speriamo – fortunata serie di iniziative, ci ha pensato Valentina Simsig (Vale Vale), fotoamatrice e instancabile nordic walker che segue con passione la sua vena artistica dedicata agli scatti che rendono eterno un attimo!
Lunedì 27 febbraio ci troveremo alle 16:00 a San Lorenzo, a fianco del ristorante ” Al pozzo” e indicativamente l’uscita durerà due ore e mezza circa; non dimenticate di portare: “una macchina fotografica o il cellulare, la schedina di memoria, chi lo ha un mini treppiede se no anche niente. Un blocco note e una penna per eventuali appunti, un bel sorriso!”
Sperando che la condivisione di personali passioni possa far cresce un po’ ognuno di noi, sperimentando e confrontandoci in novità, auspichiamo una numerosa presenza!